Sul Lungomare di Rivazzurra
Viale R. Margherita n. 151
Bus Stop n. 27
47924 Rivazzurra di Rimini (RN) info@hotelgaby.com
Telefono
+39-0541 370367
Fax
+39-0541 370506
Abitazione
+39-0541 378400
Le escursioni e i divertimenti a Rimini
Hotel a Rivazzurra con escursioni nei dintorni Rimini
La Famiglia Sartini Vi aiuta a scoprire il magnifico e sorprendente entroterra di Rimini, ricco di saperi e sapori, con escursioni organizzate comprensive di pullman e guida turistica.
Ecco le località da scoprire
San Marino: da non perdere il suo centro storico e il Monte Titano che sono stati dichiarati patrimoni dell'umanità dall'UNESCO.
Gradara: il cui castello è stato il teatro dell'amore tragico di Paolo e Francesca, raccontato nell'Inferno di Dante.
San Leo: inserito tra i borghi più Belli d'Italia per la sua splendida rocca fortificata che si erige sulla rupe calcarea.
Il centro storico di Rimini: entrare nella storia culturale di Rimini attraverso le sue ricchezze artistiche e i suoi numerosi monumenti.
Hotel con piscina vicino ai parchi di Rimini
I grandi Parchi della Riviera sono tutti a breve distanza dall'hotel Gaby. Sono disponibili in hotel i biglietti scontati per l'accesso ai parchi, senza fila alla cassa, da richiedere al momento della prenotazione.